FAQ
Domande Frequenti
Il motivo principale per cui una persona viene spinta ad acquistare materiale ricondizionato, rispetto a quello nuovo, è sicuramente il vantaggio di avere a disposizione un listino prezzi decisamente più alla portata di tutti e conveniente per quel che riguarda tutte le categorie di prodotti proposti.
Si tratta di prodotti di segmento professionale impegnati in contratti aziendali che variano generalmente dai 36 ai 48 mesi. Successivamente questi prodotti vengono ritirati e completamente ripuliti dei dati sensibili.
A pari prezzo, avrete la possibilità di portarvi a casa materiale con caratteristiche hardware e specifiche tecniche decisamente superiori e prodotti più performanti/professionali rispetto a quello che potrete avere acquistando un prodotto nuovo.
Acquistando sul nostro store online, oltre al risparmio, riceverete prodotti di qualità, fedeli alle descrizioni, sempre pienamente funzionanti, puliti testati e verificati.
Per richiedere assistenza basta collegarsi alla pagina Richiedi Assistenza.
La richiesta di assistenza verrà gestita appena possibile dai nostri tecnici; riceverete sicuramente una prima risposta entro le 24 ore successive al suo inoltro.
Quanto più sarete precisi nella descrizione allegando, ove possibile, anche delle foto in relazione ai casi riscontrati, tanto più velocemente saremo in grado di stabilire le cause delle problematiche ed elaborare eventuali soluzioni.
Sarà sempre nostra priorità gestire le richieste da parte degli utenti in tempi più brevi possibili, in relazione all’entità dei casi riscontrati, delle tempistiche necessarie al trasporto del materiale e, in alcuni casi, del rifornimento delle parti utili, ove non fossero disponibili in magazzino.
La garanzia sui nostri prodotti, copre tutti i componenti hardware/tecnici utili e/o fondamentali al corretto funzionamento dell’articolo acquistato ( es. Ram – Hard disk – Lettori DVD – LCD di Monitor e Laptop – Alimentatori PC ecc. )
Le batterie sono garantite per 30 giorni.
Eventuali parti consumabili ( es. Toner ) NON sono coperte da garanzia.
Eventuali problematiche causate da installazione di software vari NON sono coperte da garanzia.
Eventuali problematiche causate dall’errato/improprio utilizzo del materiale fornito NON sono coperte da garanzia.
Eventuali modifiche hardware-tecniche apportate al materiale acquistato senza il nostro consenso porteranno all’annullamento della garanzia sull’articolo manomesso.
Certamente, all’acquisto di ogni PC, verrà chiesto se volete usufruire della garanzia di 2 anni, al prezzo aggiuntivo di € 50,00.
Tutte le licenze che forniamo con i nostri prodotti, siano essi notebook o pc, sono ORIGINALI e CERTIFICATE dal produttore e SEMPRE presenti sugli articoli in vendita inerenti al sistema operativo installato.
Predisponiamo all’uso diretto tutti i prodotti in vendita sul nostro store. Non appena riceverete l’oggetto acquistato, potrete, fin da subito, procedere con il normale utilizzo.