Per richiedere Assistenza, compila il form in basso.

Sarai ricontattato dai nostri tecnici nel più breve tempo possibile

    CONDIZIONI GENERALI
    L’invio della merce guasta presso MAX UFFICIO SAS è a carico del cliente, il quale dovrà avvalersi del proprio corriere. La merce riparata sarà poi spedita a spese di MAX UFFICIO SAS.

    ATTENZIONE: MAX UFFICIO SAS non è responsabile dei dati E DEI PROGRAMMI contenuti nei dispositivi- L’intervento può comportare la perdita degli stessi e di questo non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile la MAX UFFICIO SAS - si consiglia quindi di fare sempre un back up. MAX UFFICIO SAS non esegue i back up dei dispositivi in riparazione.

    La merce non deve presentare segni di bruciature, manomissioni, alterazioni dei sigilli di garanzia e danneggiamenti esterni pena rifiuto della garanzia da parte del produttore/fornitore.

    Riparazioni FUORI GARANZIA: il nostro Servizio Assistenza Clienti fornirà un preventivo di spesa. Una volta approvato il preventivo si provvederà al ripristino. Nel caso in cui non venisse accettato il preventivo per la riparazione verranno comunque addebitate 25,00€ + iva per spese di collaudo.

    Accetto le condizioni generali

    Una volta ricevuta la conferma dal Servizio Clienti, al rientro del prodotto, dovrete imballare il dispositivo nella sua scatola originale ed applicare sopra il seguente indirizzo:

    MAX UFFICIO SAS

    Via Monte Zebio, 1

    0100 Viterbo (VT)

    C.A. UFFICIO ACQUISTI RICONDIZIONATI

    Apri chat
    1
    Dubbi? Chiedi all'esperto!
    Scan the code
    Ciao 👋
    Come possiamo aiutarti?